Archivio blog

Powered By Blogger

Informazioni personali

La mia foto
Rimini, RN, Italy
Vivo e lavoro a Rimini, dove opero presso la scuola di pittura del quartiere di Miramare disponendo di uno spazio per svolgere l'attività di scultore e tenere corsi di scultura. Prediligo in particolare modellare l'argilla, che insieme al marmo ed al bronzo è la materia che per antonomasia più si presta alla scultura stessa. Come si nota dalle mie opere, spazio su diversi temi , che vanno dal ritratto dal vero,al ritratto da immagini(vedi i personaggi famosi)alle riproduzioni di opere storiche ricavate da documentazioni,alle invenzioni di personaggi appartenenti alla mia fantasia. Tengo inoltre precisare che le opere quì elencate sono tutti pezzi unici patinati a freddo. cell 339-8383668 e mail: giapi46@tin.it

mercoledì 11 giugno 2008

"Pietro da Rimini" Benvenuti alla mia mostra .


è quì elencata una parte della mia produzione dove ho spaziato sui vari temi che tratto . Ringrazio per l'attenzione.

5 commenti:

Enzo Rotini ha detto...

Pietro, sei geniale complimenti, alle tue creazioni manca solamente la parola, hano anche l'anima. Enzo

Anonimo ha detto...

Ciao Pietro!
Complimenti per il sito e per le tue opere. Siamo fieri di essere tuoi, seppur piccoli, collezionisti!
Riccardo e Cinzia

Mike6otto ha detto...

Chi è l'originale?

Pietro Gianelli ha detto...

fabio...da Gabriele, bagno 26, espongo e tengo corsi di scultura in estate.

Pietro Gianelli ha detto...

tutti i pomeriggi dalle ore 16,00 alle 18.00 tengo corsi di scultura al bagno 26 e lì mi puoi trovare.
espongo anche alcune sculture che potrai vedere